sabato 10 ottobre 2009

MARLA LOVES YOU




Una ragazza eccentrica ,protagonista di una storia illustrata altrettanto particolare. L'ho scoperta visitando un blog "www.marlalovesyou.blogspot.com" ed ora sta spopolando sul web con le sue avventure. Una vita reale ma immaginaria, dal tronde tutti abbiamo un alter ego, e perché non dargli vita? L'autore è talmente immerso nel suo personaggio che si identifica in esso e ha voluto che intervistassi non lui, ma direttamente lei, Marla. Appena avete un attimo di tempo andate a visitarla e divertititevi a cercare di capire questa donna.
Conosciamola da vicino.

J: nome?
M: Marla

J: Marla quanti anni hai?
M: beh 20, ma se vuoi garantirti la mia stima dammene almeno 2 in meno grazie.

J: ahaha, simpatica. Come ci si sente ad essere una It girl?
M: sono una It girl? A dire il vero io sono sempre stata abituata a tutte queste attenzioni, solo che ora mi rompono un pò più i c****oni,ma ci sto prendendo la mano.

J: molte ragazze sognano di vivere come te. Com'è iniziato tutto? Racconta.
M: oh tesoro io non ho iniziato. Io sono nata e tutto il resto è venuto da se. E non scherzo.

J: quindi vuoi dire che si nasce e non si diventa it girls?
M: basta solo avere un padre che fa la rock star ,una madre che fa la stilista imbranata e un secondo padre che fa il magnate miliardario; si credo che uno ci debba nascere. Oddio potresti essere anche povero certo, ma non ha la stessa valenza e non è divertente.

J: non ti annoia mai questa vita così facile?
M: no perché tutti credono lo sia, ma adesso ti parlo reclusa in camera nella maisòn di mia madre e cerco di fuggire in segreto da qui...come accade sempre anche con i paparazzi. Finché si tratta di due pose da deficiente ci sto, ma quando mi fotografano faccia a terra sul mio vomito...beh lì mi girano ma fa parte del gioco,un gioco agrodolce del resto.

J: ma in base a cosa saresti diventata una it girl? perché solitamente è una figura legata al mondo della moda, quindi secondo te?
M: beh le mie amiche di Londra facevano le modelle o comunque bazzicavano in quel mondo, e poi così dal nulla... mi han dato della trend setter. Non so,forse perché magari sono figlia del cantante dei Leggins Mike Pretcious. Oppure boh. Ma credo fondamentalmente perchè sono secca quanto Aggy ma io al contrario mi abbuffo di schifezze e ho più personalità, e perché si ,mi concio bene, ne so di moda. Mia madre non dico mi abbia trasmesso la passione, l'ho conosciuta da poco e mi è bastato.

J: ah quindi il tuo essere famosa e una cosa legata alla famiglia?
M: beh si. Cioè se fossi figlia di un pescivendolo e mettessi 4 stracci presi da H&M nessuno credo si sarebbe interessato a me. Poi ok io mi sento figa e non me ne frega se mi dicono che ho troppo ego,però è così e basta.

J: tutta questa vita credi di meritarla?
M: nessuno si merita niente a questo mondo. Il caso ci da o ci toglie.

J: e se un giorno perdessi tutto?
M: beh un domani potrei diventare obesa come Cory Kennedy.

J: cosa faresti ?
M: comincerei a vendere le mie scarpe, e con quei soldi andrei a vivere con Amy Winehouse su un'isola deserta. Ci siamo supportate a vicenda nei momenti difficili. Credo che abbia fatto la scelta giusta per il momento.

J: ah però che coppia!
M: oh si veniva spesso a prendere il "Tea" della sera a casa nostra. Poi mio padre e lei si conoscono da che avevano 12 anni. Ok starai pensando che io vivo di riflesso. Però ho i miei obiettivi sai?

J: tipo? Dimmene qualcuno.
M: beh non posso anticipare nulla. Sicuramente viaggiare, scoprire mondi e persone e vestiti. E poi non so... qualcosa con la moda, ma di preciso ora non so bene , vestiti ,accessori robe del genere insomma.
Attualmente però non mi sento ispirata a creare quanto a comprare,mi capisci? l'altro giorno insomma ho visto un paio di Balenciaga e poi delle Chloè online e non ci ho visto capisci? non potevo acquistarle perché la nana malefica mi ha bloccato le carte di credito!Allora sono riuscita tramite conoscenze a farmele avere, amche se nascoste dentro una scatola di cioccolatini ;)

J: che ragazza strana..beh cosa potrei chiederti ancora Marla..mmm..hai un sogno?
M: tutti mi chiedono questa cosa. Ma se la mia vita lo è già come faccio a risponderti? Mi chiedono se amo qualcuno ma io rispondo,beh si...le mie scarpe. Viviamo in simbiosi. Io da piccola dormivo con le Gucci sotto braccio al posto delle barbie.

J: mi sembri un pò ossessiva ma te lo chiedo lo stesso: se potessi cambiare 3 cose del mondo cosa cambieresti?
M: uh..beh..se fossi scema ti risponderei tre volte la pace nel mondo..
Io invece vorrei tre cose:
1.una rivoluzione
2.una cabina armadio più grande
3.eh si, uno stilista personale
Ma alla fine il mondo io lo cambio facendo del bene, facendo girare l'economia.

J: ahahaha questa è bella! Una curiosità: lo stilista che vorresti come personale?
M: ricordo che quando ero piccola ero rimasta affascinata da Marc Jacobs, e ricordo che mi strinse la mano ad una festa di mio padre dicendomi: “che begli occhi,potrai conquistare il mondo con questo tuo bel faccino” .Beh,gli ho creduto e da quel momento non ho mai smesso di crederci, e si,dunque vorrei lui. So che suona smelenso ma quell'uomo è una troia da 100, e se lo merita tutto il suo successo!

J: per finire, prima mi hai risposto rivoluzione, cosa intendi con una parola così grande?
M: beh credo che attualmente sia in atto una rivoluzione delle scarpe non trovi? Gli stilisti si stanno sbizzarrendo ed io sto adorando sempre più. Una rivoluzione in senso che si crei un senso comune di stile. Ma Roma non è stata costruita in un giorno e quindi chi vivrà vedrà.

J: Marla..sei incorreggibile..ahahhaha..ma piaci così come sei, per cui continua così. Ti auguro buona fortuna, e tante belle scarpe. Stai costruendo un patrimonio secondo me con tutte quelle scarpe, per cui possiamo quasi dire che non sei sciocca come tutti credono.
M: certo! su questo ti do ragione anche se la conquista del mondo è ancora lontana ahahah.
sciocca? come si permettono? Aahahah.

J: ahahah dal tronde sei Marla.
M: yes i'm Marla, just Marla. MLY (Marla Loves You)

Nessun commento:

Posta un commento