domenica 11 ottobre 2009

MEET SONSILLE





















Padova 08 ottobre 2009: meet Sonsille.

J: nome?

S: Sonsille (Serena M.)

J: età?

S: 15 anni

J: Che cosa significa la moda significa per te?

S: per me la moda è molto,se non tutto..
attraverso la moda una donna riesce ad esprimersi,a sentirsi bella e farsi piacere..
la moda è anche una forma d'arte,molti artisti nelle loro opere si sono ispirati alla moda,ai lineamenti di una donna con un bel vestito..
e viceversa,nella moda ci si ispira all'arte,di tutti i tempi.

J: Come ti tieni informata? Cosa leggi?

S: mi tengo informata leggendo giornali,ogni tanto..ma preferisco le riviste come ELLE,VOGUE,Rolling Stone..

J: In quale paese vorresti andare?

S: vorrei visitare tutto il mondo,aspetto l'America per lavorare come stilista o come indossatrice.

J: Hai un sogno?

S: Il mio sogno è quello di lavorare per la maisone del grande marchio CHANEL.

J: Da chi prendi spunto per il tuo stile?

S: il mio stile si ispira spesso a quello di Cory Kennedy,ma spesso finisco per mettermi le cose più strane che ho nell'armadio.

J: Chi è il tuo stilista preferito?

S: Il mio stilista preferito?? mmm..beh non ne ho uno solo: Chanel, Valentino e Stella McCArtney.

J: Cosa ne pensi del tuo paese?

S: la mia idea sull'Italia non è molto positiva,penso che col tempo stia peggiorando sempre più,per la mentalità dei cittadini e per la politica che essi supportano.

J: Cosa ti porti sempre dietro?

S: non esco mai senza cellulare..

J: Cosa ti aspetti dalla tua vita?

S: dalla vita non mi aspetto niente,fin ora ho avuto molte delusioni,ma non solo.
voglio quello che tutti vogliono,la felicità.

J: Se tu potessi cambiare 3 cose nel mondo, quali cambiamenti fareste?

S: nel mondo ne vorrei cambiare tante di cose,il menefreghismo delle persone specie quello verso l'ambiente..

J: ok ciao.

S: ciao..

2 commenti: