venerdì 9 ottobre 2009

lets start something



mmm...che idea! un web MAGazine tutto mio (nostro,vostro) dove poter pubblicare tutto quello che voglio.
Per questo la scelta del nome WE..! (NOI..!) perché ho pensato: esistono un sacco di giornali fighissimi come PIGmag, VICEmag, NYLON, ecc..ma purtroppo sono validi solo per città importanti, nel nostro caso Milano, e mi ha sorpreso sentire ragazzi/e che magari conosciamo da parecchio tempo non averne mai sentito parlare e letto uno. Davvero strano.
Comunque molto spesso tali giornali li compriamo, leggiamo due o tre volte e addio. Parlano di cose belle si interessanti, ma mi chiedevo: e se fossimo noi degli articoli su di noi? Facciamoci conoscere da altri che hanno visto sono nostre foto o che magari nemmeno ci conoscono. Così al prossimo incontro (se non avete problemi di memoria visiva come ho io) vi salutate con un: "hei ciao tu sei quello/a del WE..!MAG ahaha! ti credevo più alto/a (io sono 1.87 per cui è la prima cosa che mi viene in mente appena vedo qualcuno)." Insomma lo scopo è di creare una sorta di mega gruppo se si può chiamare così. Io so già che per i ragazzi non ci sono problemi a fare ciò. I danni arriveranno dalle ragazze che si odieranno ancora prima di vedersi o che magari già si odiano. Ma non mi interessa.
Nelle varie pubblicazioni prenderò vari soggetti, noti e non, facendo una mini intervista e lasciando loro spazio per pubblicare ciò che vogliono e che li rappresenti di più.
MODA, DESIGN, FOTOGRAFIA, CINEMA, MUSICA, POESIA, LETTERE,VIDEO..boh chi ne ha più ne metta. Io sono un tipo vario. Ho mille cose tutte dentro di me. In alcune sono più bravo in altre meno ecco. Credo valga un per tutti sto concetto. Io dico sempre se non provi non puoi sapere, il trucco sta nel rischiare e se va male riprovare o provare qualcos'altro.
Quindi tenetevi pronti. Vi manderò messaggi privati e vi inviterò a rispondere a varie domande. Lo scopo è quello di aiutare anche chi possiede piccoli siti, blog, collezioni di fotografia, oggettistica, per chi vuole vendere cose, e per chi fa parte del orami vasto mondo del (DIYS..do it your self) che può riguardare tutti i settori.
Beh con questo per ora vi saluto. Se avete domande mi trovate su facebook o mandatemi pure una e-mail.

bye lovers, J.

2 commenti: